Juventus, il messaggio social di Vlahovic dopo il Norimberga

Juventus, il messaggio social di Vlahovic dopo il Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Parte del ritiro. Ora torniamo a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti! #finoallafine", scrive nel suo post. Le parole di Vlahovic sottolineano la determinazione della squadra a migliorare e affrontare le sfide future con impegno. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. (Giallorossi.net)

Il tecnico bianconero dopo la sconfitta di Norimberga: "Dobbiamo migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non partecipare" (DAZN)

THIAGO MOTTA: "UNA SCONFITTA CHE CI FA BENE" (Sky Sport)

Pagina 6 | Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no

“Non siamo riusciti ad entrare nel gioco e controllarlo, nel secondo tempo è andato molto meglio e con il pareggio poteva cambiare la partita ma nessun alibi, potevamo fare meglio. possiamo controllare meglio il gioco, la palla, giocare nella metà campo avversaria, allungare questa fase di possesso per organizzarsi e stancare anche l’avversario prima di trovare lo spazio dove attaccare, ad inizio del secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene, poi un po’ di disorganizzazione nell’andare avanti ha concesso spazi agli avversari“. (Europa Calcio)

Tantk e tanti da rivedere dopo la sconfitta per 3-0 in amichevole a Norimberga (Serie B tedesca) contro gli uomini di Miro Klose . Gambe pesanti, mente annebbiata dalla stanchezza che porta a improvvise e fatali distrazioni: non è buona la prima per Thiago Motta sulla panchina della Juventus . (Tuttosport)

Ci faremo trovare pronti!": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic commenta la prima uscita stagionale della nuovo Juventus di Thiago Motta, con il test contro il Norimberga terminato con una pesante sconfitta per 3-0. (Tiscali)