Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: "La Juventus deve migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: La Juventus deve migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. È quello che ha provato non a fare Thiago Motta, infatti, dopo lo 0-3 patito in amichevole contro la squadra di Klose. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. E non si poteva pretendere molto di più, dopo una manciata di giorni di lavoro. (Tuttosport)

Al giorno numero 16 di un duro ritiro estivo non si poteva vedere molto del progetto che sta nascendo e non si è visto molto. E’ un’amichevole di fine luglio e come tale va presa anche se prestazione e risultato della prima Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga (seconda divisione tedesca) sono stati molto distanti dalle attese. (Panorama)

Queste le sue dichiarazioni sul merc (TUTTO mercato WEB)

DA ZERO A DIECI - ZERO EQUILIBRIO, DIECI AL RITIRO

Juventus, male la prima: il Norimberga vince 3-0 in amichevole 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)