Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”

Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. Vlahovic ha sbagliato un rigore. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Voi ve la dovete smettere, sì, dovete proprio farvela finita di prendere in giro i malati, di negargli la dignità della malattia. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

La formazione tedesca passa in vantaggio al 19′ con Jander che recupera palla, salta Djalo e infila Di Gregorio, raddoppia a pochi minuti dallo scadere con Folker (87′) e chiude i giochi con Janisch all’89’. (Calcio Lecce)

Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. È il piglio di Thiago Motta — «La sconfitta fa bene, se presa nel modo giusto» — dopo l’esordio stagionale a Norimberga, in Baviera. (Tutto Juve)

Pagina 6 | Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (AreaNapoli.it)

A Norimberga il primo test finisce con una secca sconfitta per 3-0. Motta lascia gli effetti speciali ai ragazzi di casa: il Norimberga corre, lo fa bene e brinda ad un successo d'estate che alza i decibel dell'autostima. (Tutto Juve)

Bene Di Gregorio , male la difesa sia nel primo sia nel secondo tempo, imballato il centrocampo e poco efficaci le batterie di trequartisti che non sono riuscite a innescare Sekulov e Vlahovic né a combinare o mettersi in proprio per creare pericoli. (Tuttosport)