Amichevole, Norimberga-Juventus 3-0: Thiago Motta inizia con una sconfitta

Amichevole, Norimberga-Juventus 3-0: Thiago Motta inizia con una sconfitta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Non parte benissimo l'avventura di Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). Vlahovic, capitano nel secondo tempo, sbaglia il rigore del possibile pareggio. Soulé resta in panchina per 90 minuti, raggiungerà Roma nel weekend per la cessione THIAGO MOTTA: "UNA SCONFITTA CHE CI FA BENE" (Sky Sport)

Su altri giornali

Thiago Motta resta sereno: "Costruiremo una squadra competitiva". Motta lascia gli effetti speciali ai ragazzi di casa: il Norimberga corre, lo fa bene e brinda ad un successo d'estate che alza i decibel dell'autostima. (Tutto Juve)

Prima uscita stagionale con ko per la formazione di Thiago Motta che ha sch (TUTTO mercato WEB)

Imballata dai tanti carichi di lavoro, la Juventus di Thiago Motta è stata letteralmente spazzata via dal Norimberga nel gioco e nel risultato. Lenti e ancora troppo compassati, i bianconeri non sono riusciti quasi mai a tenere in mano il pallino del gioco, finendo in balia delle trame di gioco avversarie. (CalcioMercato.it)

Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”

Il mercato, innanzi tutto. E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)

NOTIZIE DI FV BOLTON-FIORENTINA, I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SFIDA La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. (Firenze Viola)

Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. Vlahovic ha sbagliato un rigore. AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga (Giallorossi.net)