Thiago Motta: “Soulé mi aveva chiesto di non giocare. Ho rispettato la sua volontà”

Thiago Motta: “Soulé mi aveva chiesto di non giocare. Ho rispettato la sua volontà”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

THIAGO MOTTA SOULE – A margine di una sconfitta tanto sonora quanto poco indicativa, quella per 3-0 contro il Norimberga, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a molti argomenti. Come riporta TuttoJuve.com, l’allenatore bianconero si è soffermato anche sull’assenza dal campo di Matìas Soulé: “Non ha ancora salutato la squadra. Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato che, nel pieno della preparazione, non può essere un giudizio definitivo sull'operato e sulle idee di Motta e del suo staff, visto che tra preparazione differente (i tedeschi esordiranno il… (la Repubblica)

All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. (Tuttosport)

La prima amichevole della Juventus di Thiago Motta finisce con una sonora sconfitta per 3-0 con il Norimberga, squadra della Serie B tedesca: di Jander, Forkel e Janish le reti. La Juventus perde con il Norimberga (CalcioNapoli24)

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B

La Juventus cade nella prima uscita della gestione Thiago Motta. Al Max-Morlock-Stadion di Norimberga, la formazione bianconera esce sconfitta dalla sfida contro la squadra allenata da Miroslav Klose, che milita in seconda divisione tedesca. (OneFootball - Indonesia)

L’era Thiago Motta alla Juventus inizia in salita e con una pesante sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga (seconda divisione tedesca). Una rete subita all’inizio da Di Gregorio (gol di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). (fcinter1908)

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B Parte male la prima amichevole della Juventus, sconfitta 3-0 col Norimberga. (Tutto Napoli)