Cosatti: “3-0 a zero pesante, ma va analizzato. C’erano tanti giovani e…”

Cosatti: “3-0 a zero pesante, ma va analizzato. C’erano tanti giovani e…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato della sconfitta in amichevole della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sicuramente un 3-0 pesante nel numero poi bisogna analizzarlo e vedere la Juventus che è scesa in campo nel primo tempo con tanti ragazzi della Next Gen e che sono rientrati dai prestiti della scorsa stagione che non erano qua e poi quanti giocatori che vedremo in stagione che adesso non ci sono. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Huijsen Juve, il difensore SALUTA: COMMOVENTE messaggio per dire addio al club bianconero – VIDEO (Juventus News 24)

L’era Thiago Motta alla Juventus inizia in salita e con una pesante sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga (seconda divisione tedesca). Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:16) (fcinter1908)

In particolare uno. Ro che sembravano avere due tronchi al posto delle gambe. (ilBianconero)

Crollo Juve, attriti con Thiago Motta: è successo nel pomeriggio

Mattia Perin ha parlato in mixed zone dopo Norimberga-Juventus. Ovviamente stiamo metabolizzando le nuove idee e c'è quel periodo per metabolizzare i nuovi concetti. (Tutto Juve)

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato così ai media presenti, tra i quali TMW: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (TUTTO mercato WEB)

È cominciata la stagione della Juventus, ufficialmente, ma ci sono già primi attriti che riguardano la posizione di Thiago Motta. Sui social sono scoppiati in polemica i tifosi per quanto successo nel corso di questo pomeriggio e con Thiago Motta nel mirino, per quel che è accaduto in casa Juventus. (ControCalcio.com)