THIAGO MOTTA: “Dobbiamo lavorare e migliorare. Weah, al momento, lo vedo in avanti. Non ho dubbi che costruiremo un squadra forte. Su Soulè…”

THIAGO MOTTA: “Dobbiamo lavorare e migliorare. Weah, al momento, lo vedo in avanti. Non ho dubbi che costruiremo un squadra forte. Su Soulè…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato in mixed zone dopo la gara contro il Norimberga. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. (Tuttosport)

Sui social sono scoppiati in polemica i tifosi per quanto successo nel corso di questo pomeriggio e con Thiago Motta nel mirino, per quel che è accaduto in casa Juventus. È cominciata la stagione della Juventus, ufficialmente, ma ci sono già primi attriti che riguardano la posizione di Thiago Motta. (ControCalcio.com)

Risultato pesante per i bianconeri che con Vlahovic sbagliano anche un rigore sullo 0-1. L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. (CalcioNapoli1926.it)

PERIN: “Se siamo abbastanza intelligenti, sapremo come prendere nel modo giusto questa sconfitta. Il mister ci chiede di…”

La Juventus perde con il Norimberga La prima amichevole della Juventus di Thiago Motta finisce con una sonora sconfitta per 3-0 con il Norimberga, squadra della Serie B tedesca: di Jander, Forkel e Janish le reti. (CalcioNapoli24)

Huijsen Juve, il difensore saluta il club bianconero e tutti i tifosi, annunciando di fatto il suo trasferimento: il messaggio... (Juventus News 24)

Mattia Perin ha parlato in mixed zone dopo Norimberga-Juventus. Ovviamente stiamo metabolizzando le nuove idee e c'è quel periodo per metabolizzare i nuovi concetti. (Tutto Juve)