Thiago Motta: "Soulé mi ha chiesto di non giocare. Sconfitta che fa bene, costruiremo una squadra competitiva"

Thiago Motta: Soulé mi ha chiesto di non giocare. Sconfitta che fa bene, costruiremo una squadra competitiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però, siamo felici del lavoro fatto, abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti e credo anche il mister per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (Tutto Juve)

All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. (Tuttosport)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

Juventus in ritardo, il Norimberga vince 3-0

Una rete subìta all’inizio da Di Gregorio (penetrazione di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. (CalcioNapoli1926.it)

All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (Tutto Juve)

NORIMBERGA – La Juventus sbatte contro il Norimberga nella prima amichevole della stagione, perdendo con un secco 3-0 (Jander nel primo tempo, Forkel e Janisch nel secondo) al Max Morlock Stadion. (la Repubblica)