Juve travolta 3-0 dal Norimberga, Thiago Motta: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco"

Juve travolta 3-0 dal Norimberga, Thiago Motta: Non siamo riusciti a entrare nel gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve travolta 3-0 dal Norimberga, Thiago Motta: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco" Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato così ai media presenti, tra i quali TMW: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevamo andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (Tutto Juve)

Ro che sembravano avere due tronchi al posto delle gambe. Norimberga-Juve, la sfida della difesa A livello tattico, di idea di gioco, gli spunti più interessanti sono arrivati dai mov (ilBianconero)

Penso che sicuramente dobbiamo e possiamo fare fare meglio ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione ". La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. (Tuttosport)

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato della sconfitta in amichevole della Juventus. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. (Calciomercato.com)

Parte male la prima amichevole della Juventus, sconfitta 3-0 col Norimberga. Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B (Tutto Napoli)