Crollo Juve, attriti con Thiago Motta: è successo nel pomeriggio

Crollo Juve, attriti con Thiago Motta: è successo nel pomeriggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

È cominciata la stagione della Juventus, ufficialmente, ma ci sono già primi attriti che riguardano la posizione di Thiago Motta. Sui social sono scoppiati in polemica i tifosi per quanto successo nel corso di questo pomeriggio e con Thiago Motta nel mirino, per quel che è accaduto in casa Juventus. Il crollo in casa Juventus ha portato ai primi attriti, che hanno visto poi i tifosi commentare sul social X, prendendo d’assalto le pagine della Juventus. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che sicuramente dobbiamo e possiamo fare fare meglio ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione ". All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. (Tuttosport)

Un risultato che, nel pieno della preparazione, non può essere un giudizio definitivo sull'operato e sulle idee di Motta e del suo staff, visto che tra preparazione differente (i tedeschi esordiranno il… (la Repubblica)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

📸 Vlahovic sbaglia il rigore, Juve HORROR: Motta KO 3-0 all'esordio 😱 | OneFootball

Risultato pesante per i bianconeri che con Vlahovic sbagliano anche un rigore sullo 0-1. L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. (CalcioNapoli1926.it)

Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Tutto Juve)

Ad aprire i conti è la rete di Jander nel primo tempo: il calciatore del Norimberga approfitta del pasticcio tra Barbieri e Locatelli, che non si intendono e favoriscono l’inserimento dell’avversario, che non perdona. (OneFootball - Indonesia)