Juventus, adesso è chiaro quale sarà la vera sfida

Juventus, adesso è chiaro quale sarà la vera sfida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ro che sembravano avere due tronchi al posto delle gambe. Qualche spunto interessante, dopo Norimberga-Juventus, però, c’è. In particolare uno. Norimberga-Juve, la sfida della difesa A livello tattico, di idea di gioco, gli spunti più interessanti sono arrivati dai mov (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Huijsen Juve, il difensore SALUTA: COMMOVENTE messaggio per dire addio al club bianconero – VIDEO (Juventus News 24)

La prima amichevole della Juventus di Thiago Motta finisce con una sonora sconfitta per 3-0 con il Norimberga, squadra della Serie B tedesca: di Jander, Forkel e Janish le reti. La Juventus perde con il Norimberga (CalcioNapoli24)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

Motta: "Juve, nessun dubbio. Cosa mi ha chiesto Soulé, Weah e i giovani..."

Un risultato che, nel pieno della preparazione, non può essere un giudizio definitivo sull'operato e sulle idee di Motta e del suo staff, visto che tra preparazione differente (i tedeschi esordiranno il… (la Repubblica)

Ovviamente stiamo metabolizzando le nuove idee e c'è quel periodo per metabolizzare i nuovi concetti. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però, siamo felici del lavoro fatto, abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti e credo anche il mister per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (Tutto Juve)

Penso che sicuramente dobbiamo e possiamo fare fare meglio ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione ". All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. (Tuttosport)