Motta: "Juve, nessun dubbio. Cosa mi ha chiesto Soulé, Weah e i giovani..."

Motta: Juve, nessun dubbio. Cosa mi ha chiesto Soulé, Weah e i giovani...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. All'inizio del secondo è andato molto meglio, potevamo andare per il pareggio il che avrebbe potuto cambiare la partita, ma non è un alibi. Penso che sicuramente dobbiamo e possiamo fare fare meglio ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (Tutto Juve)

La Juventus perde con il Norimberga La prima amichevole della Juventus di Thiago Motta finisce con una sonora sconfitta per 3-0 con il Norimberga, squadra della Serie B tedesca: di Jander, Forkel e Janish le reti. (CalcioNapoli24)

L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. (CalcioNapoli1926.it)

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B

Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Come riporta TuttoJuve.com, l’allenatore bianconero si è soffermato anche sull’assenza dal campo di Matìas Soulé: “Non ha ancora salutato la squadra. (RomaNews)

L’era Thiago Motta alla Juventus inizia con una pesante sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga (seconda divisione tedesca) Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:16) (fcinter1908)

Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B Oggi alle 19:10 Serie A di di (Tutto Napoli)