Norimberga-Juve 3-0, esordio negativo per Thiago Motta: la squadra di Klose domina

Norimberga-Juve 3-0, esordio negativo per Thiago Motta: la squadra di Klose domina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. Una rete subìta all’inizio da Di Gregorio (penetrazione di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). Risultato pesante per i bianconeri che con Vlahovic sbagliano anche un rigore sullo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato che, nel pieno della preparazione, non può essere un giudizio definitivo sull'operato e sulle idee di Motta e del suo staff, visto che tra preparazione differente (i tedeschi esordiranno il… (la Repubblica)

"Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Calciomercato.com)

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (TUTTO mercato WEB)

Cosatti: “3-0 a zero pesante, ma va analizzato. C’erano tanti giovani e…”

Norimberga-Juve, la sfida della difesa A livello tattico, di idea di gioco, gli spunti più interessanti sono arrivati dai mov Qualche spunto interessante, dopo Norimberga-Juventus, però, c’è. (ilBianconero)

Oggi alle 19:10 Serie A di di Parte male la prima amichevole della Juventus, sconfitta 3-0 col Norimberga. (Tutto Napoli)

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato della sconfitta in amichevole della Juventus. (Tutto Juve)