Valentini su Norimberga-Juve: "Con i titolari dall'inizio sarebbe stata un'altra storia, vi dico cosa è cambiato con Motta. Stupito da Fagioli e Nicolussi Caviglia, su Adeyemi..."

Valentini su Norimberga-Juve: Con i titolari dall'inizio sarebbe stata un'altra storia, vi dico cosa è cambiato con Motta. Stupito da Fagioli e Nicolussi Caviglia, su Adeyemi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"Per me è stato un sogno affrontare la mia squadra del cuore, ovviamente sono contento per la vittoria ma era solo un'amichevole". Pensieri e parole di Enrico Valentini, difensore del Norimberga e noto supporters della Vecchia Signora, che ai microfoni di Tuttojuve.com ha analizzato la partita giocata ieri e non solo: Vi aspettavate un risultato così rotondo in vostro favore? "Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima partita e ci aspettavamo una formazione iniziale diversa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve" (Tutto Napoli)

Norimberga Juve LIVE: diramate le formazioni ufficiali del match (Juventus News 24)

Norimberga-Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. (GianlucaDiMarzio.com)

Quella vergogna mai sopita di negare ai malati il loro male, di ridergli in faccia, "il vaccino fa bene"

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga (Giallorossi.net)

Voi ve la dovete smettere, sì, dovete proprio farvela finita di prendere in giro i malati, di negargli la dignità della malattia. Dico a voi, medici ignoranti o pagati, voi politici criminali e corrotti, voi giornalisti da postribolo e da curva. (Il Giornale d'Italia)