Corriere dello Sport: “Percussioni di Thuram, Di Gregorio, Cabal, Adzic e i primi segnali”

Corriere dello Sport: “Percussioni di Thuram, Di Gregorio, Cabal, Adzic e i primi segnali”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Corriere dello Sport analizza così la sconfitta di ieri della Juve in amichevole contro il Norimberga: “La Juve sta cambiando e le rivoluzioni richiedono tempo. Il sistema di partenza scelto dal tecnico italobrasiliano è il 4-2-3-1, con Di... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

È quello che ha provato non a fare Thiago Motta, infatti, dopo lo 0-3 patito in amichevole contro la squadra di Klose. Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. (Eurosport IT)

Quale principio di gioco appena accennato, perso nel vortice degli esperimenti con un campo nel primo tempo una sorta di Next Gen rinforzata da pochi potenziali titolari tra i quali Thuram che ha mostrato in un paio di strappi il motivo per cui Giuntoli ha deciso di investire 20 milioni di euro sul suo talento. (Panorama)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Primo flop per la Juve di Thiago Motta. E corre ai ripari sul mercato: Todibo

La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. E non si poteva pretendere molto di più, dopo una manciata di giorni di lavoro. (Tuttosport)

"E' stato un onore indossare per la prima volta la fascia da capitano di questa grande squadra" ha aggiunto il serbo, subentrato nella ripresa e protagonista di un errore dal dischetto sul parziale di 1-0. (Tiscali)

Il mercato, innanzi tutto. E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)