La Stampa - Juve, fiducia intatta

La Stampa - Juve, fiducia intatta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: Juve, fiducia intatta. A Norimberga il primo test finisce con una secca sconfitta per 3-0. Thiago Motta resta sereno: "Costruiremo una squadra competitiva". Motta lascia gli effetti speciali ai ragazzi di casa: il Norimberga corre, lo fa bene e brinda ad un successo d'estate che alza i decibel dell'autostima. La Juve cade per ben tre volte, ma il rumore è quello tipico di chi sta pensando un calcio diverso: troppo presto per metterlo in scena, troppe le distrazioni ei compiti svolti male per illudersi che il tempo non serva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Prima pagina Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve" (Tutto Napoli)

Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Il Corriere dello Sport analizza così la sconfitta di ieri della Juve in amichevole contro il Norimberga: “La Juve sta cambiando e le rivoluzioni richiedono tempo. (SOS Fanta)

Amichevoli, l'ex Lazio Klose UMILIA Thiago Motta al suo esordio: è 3-0 tra Norimberga e Juve

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)

Nessun allarme, insomma. Al giorno numero 16 di un duro ritiro estivo non si poteva vedere molto del progetto che sta nascendo e non si è visto molto. (Panorama)

Termina 3-0 la prima uscita in amichevole per la Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga di una vecchia conoscenza della Lazio, ovvero Klose. A decidere il match di Germania sono state le reti realizzate da Jander al 19′, Forkel al 87′ e Janisch al 89′ (Lazio News 24)