Juventus, male la prima: il Norimberga vince 3-0 in amichevole

Juventus, male la prima: il Norimberga vince 3-0 in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Juventus, male la prima: il Norimberga vince 3-0 in amichevole 27 luglio 2024 Parte malissimo la Juventus di Thiago Motta. Ieri, al Max Morlock Stadion, i bianconeri sono stati sconfitti 3-0 dal Norimberga di Miroslav Klose, che milita nella Bundesliga 2, la Serie B tedesca. Qualche spunto interessante, ma molto lavoro da fare per il nuovo tecnico juventino. Primi minuti per i nuovi acquisti Di Gregorio, Cabal, Adzic e Thuram: Vlahovic sbaglia un rigore. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Non si nasconde, Thiago Motta. Ma non è un alibi, penso che si debba e si possa fare meglio. (La Gazzetta dello Sport)

ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)

Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. (Giallorossi.net)

Norimberga-Juventus: ecco le reazioni social dei tifosi

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)

"Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. (Tiscali)

''Siamo in piena preparazione ci sta. Mi preoccupa solo il fatto che stiamo comprando giocatori che non hanno gol nelle gambe. La Juventus ha disputato nella giornata odierna la prima amichevole contro il Norimberga (Bianconera News)