TOP NEWS Ore 21 - Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen

TOP NEWS Ore 21 - Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. TMW - Soulé a un passo dalla Roma, Motta: "Mi ha chiesto lui di non partecipare all'amichevole" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Perin: "Nessun alibi per la sconfitta di oggi. Thiago Motta non ci sta chiedendo la luna" - Leggi la notizia: CLICCA ! Huijsen saluta la Juve e va al Bournemouth: "Non un addio, ma un arrivederci. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus sconfitta 3-0 in amichevole contro il Norimberga e Thiago Motta, nuovo mister dei bianconeri ha commentato così: (Europa Calcio)

E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in amichevole. (AreaNapoli.it)

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga. (Il Mattino di Padova)

"Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga" scrive La Repubblica Torino in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga. La sorpresa, invece, è Weah mentre il dubbio è la difesa. A spiegarlo è Tuttosport nelle sue pagelle. IL MIGLIORE – Che il giovanissimo Adzic avesse personalità da vendere nonostante appena 18 anni si era già capito dalla prima intervista italiana nel ritiro tedesco appena concluso. (Juventus News 24)