Thiago Motta stecca alla prima: la sua Juventus soccombe 3-0 col Norimberga

Thiago Motta stecca alla prima: la sua Juventus soccombe 3-0 col Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Non comincia nel migliore dei modi l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La sua squadra, nonostante si trattasse di un'amichevole estiva, ha perso nettamente (e in maniera a dir poco clamorosa) contro il Norimberga (serie B tedesca) allenato da una vecchia conoscenza del nostro calcio, ossia Miroslav Klose. "Sconfitta che ci farà bene" ha sentenziato l'ex allenatore del Bologna a fine gara, ma le critiche dei tifosi bianconeri sui canali social non si sono certo fatte attendere. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve" (Tutto Napoli)

Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti!": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic commenta la prima uscita stagionale della nuovo Juventus di Thiago Motta, con il test contro il Norimberga terminato con una pesante sconfitta per 3-0. (Tiscali)

T. Motta: "Sicuro che costruiremo una squadra competitiva. Weah per me non è un terzino"

La Juventus ha disputato nella giornata odierna la prima amichevole contro il Norimberga. L'esordio di Thiago Motta, tuttavia, non ha dato esito positivo considerando il 3-0 incassato. Sotto il post Instagram pubblicato dal canale ufficiale del club, i tifosi hanno espresso le loro prime considerazioni. (Bianconera News)

“Non siamo riusciti ad entrare nel gioco e controllarlo, nel secondo tempo è andato molto meglio e con il pareggio poteva cambiare la partita ma nessun alibi, potevamo fare meglio. possiamo controllare meglio il gioco, la palla, giocare nella metà campo avversaria, allungare questa fase di possesso per organizzarsi e stancare anche l’avversario prima di trovare lo spazio dove attaccare, ad inizio del secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene, poi un po’ di disorganizzazione nell’andare avanti ha concesso spazi agli avversari“. (Europa Calcio)

Queste le sue dichiarazioni sul merc (TUTTO mercato WEB)