Juventus, Thiago Motta stecca alla prima: sconfitta per 3-0 contro il Norimberga

Juventus, Thiago Motta stecca alla prima: sconfitta per 3-0 contro il Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Juventus, Thiago Motta stecca alla prima: sconfitta per 3-0 contro il Norimberga Non può considerarsi buona la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, senza però tanti titolari come sta accadendo per i nerazzurri, che è uscita sconfitta per 3-0 dall'amichevole contro il Norimberga. Prima vero test stagionale per i bianconeri ricchi di giovani in campo, qualche titolare inserito nel corso della ripresa che non è riuscito però a cambiare la storia del match. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti Termina la trasferta tedesca per la Juventus. I bianconeri, dopo aver incassato la sconfitta di 3-0 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion, hanno fatto rientro questa sera stessa a Torino. (Bianconera News)

Luci ed ombre, come spesso e sovente accade in queste gare amichevoli contro squadre che sono più pimpanti e dove spesso si rischia una brutta figura. (Tutto Juve)

Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. (Tutto Atalanta)

La Juve di Thiago Motta perde all’esordio: Vlahovic sbaglia un rigore

"Finita la prima parte del ritiro. "E' stato un onore indossare per la prima volta la fascia da capitano di questa grande squadra" ha aggiunto il serbo, subentrato nella ripresa e protagonista di un errore dal dischetto sul parziale di 1-0. (Tiscali)

Dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen, tutto è pronto anche per il trasferimento di Matías Soulé alla Roma. Ora la Juventus può concentrarsi sui suoi due grandi obiettivi di mercato (ilBianconero)

Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni... La prima sconfitta della nuova Juve di Motta ha già fatto scatenare il disagio, cavalcato da chi aveva promesso distensione dopo l'ultimo triennio (Bianconera News)