Male la prima per la Juve di Motta, ma Giuntoli prepara altri rinforzi: ore cruciali per Todibo

Male la prima per la Juve di Motta, ma Giuntoli prepara altri rinforzi: ore cruciali per Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Male la prima per la Juve di Motta, ma Giuntoli prepara altri rinforzi: ore cruciali per Todibo La prima amichevole estiva della Juventus questo venerdì è finita con un'inaspettata sconfitta per 3-0 col Norimberga, formazione di seconda divisione tedesca. I bianconeri sono partiti subito contratti e hanno subito il primo gol a opera di Jander al 19'. Nella ripresa Vlahovic ha sprecato il calcio di rigore del possibile pareggio e nel finale la Vecchia Signora è caduta con le reti di Forkel e Janish, tra l'87' e l'89'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... (Tutto Atalanta)

Giornata molto importante per la Juventus, sia sul campo che nel calciomercato. Ora la Juventus può concentrarsi sui suoi due grandi obiettivi di mercato (ilBianconero)

Haimovici a RBN: "Juve da rivedere ma bene il secondo tempo. Adeyemi fa la differenza" (Bianconera News)

NUOVI, LUCI ED OMBRE

Parte male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti 0-3 dal Norimberga nella prima amichevole stagionale giocata in Germania. Squadra di Miro Klose in vantaggio con Jander, nel finale le reti di Forkel e Janisch. (Liberoquotidiano.it)

Termina la trasferta tedesca per la Juventus. I bianconeri, dopo aver incassato la sconfitta di 3-0 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion, hanno fatto rientro questa sera stessa a Torino. Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti (Bianconera News)

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga (Tutto Juve)