Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni...

Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni... La prima sconfitta della nuova Juve di Motta ha già fatto scatenare il disagio, cavalcato da chi aveva promesso distensione dopo l'ultimo triennio “Processo di Norimberga”, “Pessimo Motta”, “Juve da horror”… Sono questi solo alcuni dei titoli scelti per commentare la sconfitta rimediata dalla Juventus in amichevole contro il Norimberga. I bianconeri hanno subito 3 reti dalla formazione di serie b tedesca allenata da Miroslav Klose e che il prossimo weekend scenderà già in campo per la prima giornata di campionato. (Bianconera News)

Su altre fonti

La prima amichevole estiva della Juventus questo venerdì è finita con un'inaspettata sconfitta per 3-0 col Norimberga, formazione di seconda divisione tedesca. I bianconeri sono partiti subito contratti e hanno subito il primo gol a opera di Jander al 19'. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. (Calciomercato.com)

Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... I bianconeri partono subito contratti e subiscono il primo gol con Jander. (Tutto Atalanta)

Juventus, male la prima uscita di Motta: ko per 3-0 a Norimberga, Vlahovic sbaglia un rigore

Parte male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti 0-3 dal Norimberga nella prima amichevole stagionale giocata in Germania. Squadra di Miro Klose in vantaggio con Jander, nel finale le reti di Forkel e Janisch. (Liberoquotidiano.it)

Haimovici a RBN: "Juve da rivedere ma bene il secondo tempo. Adeyemi fa la differenza" (Bianconera News)

È pur sempre calcio di luglio, nemmeno d’agosto, però nemmeno il più pessimista si sarebbe aspettato una sconfitta per 3-0 all’esordio di Thiago Motta ( nella foto ). La sua Juventus crolla a Norimberga contro i padroni di casa, dodicesimi nello scorso campionato della Serie B tedesca, e chiude la settimana di ritiro in Germania. (Giornale di Sicilia)