Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti

Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Rientro a Torino per la Juve: ecco quando ricominceranno gli allenamenti Termina la trasferta tedesca per la Juventus. I bianconeri, dopo aver incassato la sconfitta di 3-0 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion, hanno fatto rientro questa sera stessa a Torino. Come riporta TMW, la squadra di Thiago Motta si riposerà per qualche giorno e riprenderà ad allenarsi lunedì prossimo. Si avvicina sempre di più l'inizio del campionato e la Vecchia Signora dovrà tirare fuori gli artigli per dimostrarsi competitiva e bramosa di vittorie. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Disattenti in difesa e poco incisivi davanti, i bianconeri hanno ancora tanto lavoro da fare e il primo test lo ha confermato. È pur sempre calcio di luglio, nemmeno d’agosto, però nemmeno il più pessimista si sarebbe aspettato una sconfitta per 3-0 all’esordio di Thiago Motta ( nella foto ). (Giornale di Sicilia)

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga (Tutto Juve)

"Non siamo riusciti a controllare il gioco. All’inizio del secondo tempo è andata meglio, potevamo trovare il pareggio che avrebbe cambiato la partita. Dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale al di là del risultato abbiamo fatto una buona preparazione. (Fantacalcio ®)

La Juve di Thiago Motta perde all’esordio: Vlahovic sbaglia un rigore

"Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Calciomercato.com)

La prima amichevole estiva della Juventus questo venerdì è finita con un'inaspettata sconfitta per 3-0 col Norimberga, formazione di seconda divisione tedesca. I bianconeri sono partiti subito contratti e hanno subito il primo gol a opera di Jander al 19'. (TUTTO mercato WEB)

La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. I bianconeri partono subito contratti e subiscono il primo gol con Jander. (Tutto Atalanta)