Repubblica Torino - Il cantiere Juventus finisce ko col Norimberga. Motta: “Lavoriamo duro”

Repubblica Torino - Il cantiere Juventus finisce ko col Norimberga. Motta: “Lavoriamo duro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Rupubblica Torino: Il cantiere Juventus finisce ko col Norimberga. Motta: “Lavoriamo duro”. Una brutta sconfitta che, però, non intacca la fiducia di Thiago Motta nella sua Juventus. Il 3-0 rifilato dal Norimberga di Klose ai bianconeri nella prima amichevo- le della stagione è stato una doccia fredda nella calda estate della Vecchia Signora. Le gambe imballate dalla lunga preparazione fisica tra la Continassa e il ritiro di Herzogenaurach, i concetti di gioco del tecnico italo-brasiliano che si discostano parecchio dai corsi precedenti: tutte giustificazioni che si sommano al fatto che se il calcio d’agosto vale quello che vale, quello di luglio è ancor più privo di oggettività. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

"Juve, ko per 3-0 in amichevole contro il Norimberga ma fiducia intatta" scrive La Stampa in edicola quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga (Tutto Juve)

Ora la Juventus può concentrarsi sui suoi due grandi obiettivi di mercato Giornata molto importante per la Juventus, sia sul campo che nel calciomercato. (ilBianconero)

Cosa è successo in Norimberga-Juventus, si infiamma il calciomercato: Juventus, le 5 notizie di oggi

È pur sempre calcio di luglio, nemmeno d’agosto, però nemmeno il più pessimista si sarebbe aspettato una sconfitta per 3-0 all’esordio di Thiago Motta ( nella foto ). Disattenti in difesa e poco incisivi davanti, i bianconeri hanno ancora tanto lavoro da fare e il primo test lo ha confermato. (Giornale di Sicilia)

La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... (Tutto Atalanta)

"Non siamo riusciti a controllare il gioco. All’inizio del secondo tempo è andata meglio, potevamo trovare il pareggio che avrebbe cambiato la partita. Dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale al di là del risultato abbiamo fatto una buona preparazione. (Fantacalcio ®)