Cosa è successo in Norimberga-Juventus, si infiamma il calciomercato: Juventus, le 5 notizie di oggi

Cosa è successo in Norimberga-Juventus, si infiamma il calciomercato: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Giornata molto importante per la Juventus, sia sul campo che nel calciomercato. Dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen, tutto è pronto anche per il trasferimento di Matías Soulé alla Roma. Ora la Juventus può concentrarsi sui suoi due grandi obiettivi di mercato (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. (Calciomercato.com)

Parte male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti 0-3 dal Norimberga nella prima amichevole stagionale giocata in Germania. Squadra di Miro Klose in vantaggio con Jander, nel finale le reti di Forkel e Janisch. (Liberoquotidiano.it)

Haimovici a RBN: "Juve da rivedere ma bene il secondo tempo. Adeyemi fa la differenza" (Bianconera News)

Repubblica Torino - Il cantiere Juventus finisce ko col Norimberga. Motta: “Lavoriamo duro”

Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... I bianconeri partono subito contratti e subiscono il primo gol con Jander. (Tutto Atalanta)

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga. (Tutto Juve)

Le gambe imballate dalla lunga preparazione fisica tra la Continassa e il ritiro di Herzogenaurach, i concetti di gioco del tecnico italo-brasiliano che si discostano parecchio dai corsi precedenti: tutte giustificazioni che si sommano al fatto che se il calcio d’agosto vale quello che vale, quello di luglio è ancor più privo di oggettività. (Tutto Juve)