Juve, per Thiago Motta è un inizio da incubo: 3 gol dal Norimberga

Juve, per Thiago Motta è un inizio da incubo: 3 gol dal Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Parte male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti 0-3 dal Norimberga nella prima amichevole stagionale giocata in Germania. Squadra di Miro Klose in vantaggio con Jander, nel finale le reti di Forkel e Janisch. Da segnalare per la Juventus, sullo 0-1, un rigore sbagliato da Vlahovic che ha colpito il palo. "Non siamo riusciti a entrare in partita, nella ripresa è andata meglio e potevamo trovare il pareggio che avrebbe potuto cambiare partita, ma non è un'alibi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta TMW, la squadra di Thiago Motta si riposerà per qualche giorno e riprenderà ad allenarsi lunedì prossimo. Si avvicina sempre di più l'inizio del campionato e la Vecchia Signora dovrà tirare fuori gli artigli per dimostrarsi competitiva e bramosa di vittorie. (Bianconera News)

Le gambe imballate dalla lunga preparazione fisica tra la Continassa e il ritiro di Herzogenaurach, i concetti di gioco del tecnico italo-brasiliano che si discostano parecchio dai corsi precedenti: tutte giustificazioni che si sommano al fatto che se il calcio d’agosto vale quello che vale, quello di luglio è ancor più privo di oggettività. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. (Calciomercato.com)

Cosa è successo in Norimberga-Juventus, si infiamma il calciomercato: Juventus, le 5 notizie di oggi

"Non siamo riusciti a controllare il gioco. All’inizio del secondo tempo è andata meglio, potevamo trovare il pareggio che avrebbe cambiato la partita. Dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale al di là del risultato abbiamo fatto una buona preparazione. (Fantacalcio ®)

"Juve, ko per 3-0 in amichevole contro il Norimberga ma fiducia intatta" scrive La Stampa in edicola quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen, tutto è pronto anche per il trasferimento di Matías Soulé alla Roma. Giornata molto importante per la Juventus, sia sul campo che nel calciomercato. (ilBianconero)