La Juve di Thiago Motta perde all’esordio: Vlahovic sbaglia un rigore

La Juve di Thiago Motta perde all’esordio: Vlahovic sbaglia un rigore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. I bianconeri partono subito contratti e subiscono il primo gol con Jander. Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le gambe imballate dalla lunga preparazione fisica tra la Continassa e il ritiro di Herzogenaurach, i concetti di gioco del tecnico italo-brasiliano che si discostano parecchio dai corsi precedenti: tutte giustificazioni che si sommano al fatto che se il calcio d’agosto vale quello che vale, quello di luglio è ancor più privo di oggettività. (Tutto Juve)

A Norimberga il primo test finisce con una secca sconfitta per 3-0 nel primo test stagi (TUTTO mercato WEB)

"Non siamo riusciti a entrare in partita, nella ripresa è andata meglio e potevamo trovare il pareggio che avrebbe potuto cambiare partita, ma non è un'alibi. (Liberoquotidiano.it)

NUOVI, LUCI ED OMBRE

La prima sconfitta della nuova Juve di Motta ha già fatto scatenare il disagio, cavalcato da chi aveva promesso distensione dopo l'ultimo triennio Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni... (Bianconera News)

Disattenti in difesa e poco incisivi davanti, i bianconeri hanno ancora tanto lavoro da fare e il primo test lo ha confermato. La sua Juventus crolla a Norimberga contro i padroni di casa, dodicesimi nello scorso campionato della Serie B tedesca, e chiude la settimana di ritiro in Germania. (Giornale di Sicilia)

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga. (Tutto Juve)