Norimberga-Juve, le formazioni ufficiali | OneFootball

Norimberga-Juve, le formazioni ufficiali | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

🎥 DIRETTA | Di Lorenzo in conferenza: "Non sono rimasto per Conte" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, parla in conferenza stampa direttamente dal ritiro della squadra di Antonio Conte a Castel Di Sangro. Guarda l’evento in diretta streaming su OneFootball, cliccando... (OneFootball - Italiano)

Su altri media

All’inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (SportItalia.it)

"Non siamo riusciti a entrare nel gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". (Bianconera News)

È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

VLAHOVIC suona la carica: “Si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancor più duramente. Ci faremo trovare pronti!”

La “prima” è su Dazn. Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)

Ci faremo trovare pronti! #finoallafine". Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. (Tutto Juve)