Adzic e Cabal all’esordio: debuttano col Norimberga i nuovi acquisti della Juve

Adzic e Cabal all’esordio: debuttano col Norimberga i nuovi acquisti della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve colpisce il palo – VIDEO Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve, capitano nel secondo tempo col Norimberga, colpisce il palo – VIDEO Inizia con un... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Pochi lampi dei bianconeri in affanno in difesa e traditi da Vlahovic che spara sul palo il rigore del possibile 1-1. Thiago Motta stecca il debutto in amichevole con un filo di apprensione nonostante tutte le attenuanti del caso: primo impegno della nuova stagione per la Juventus contro un Norimberga che dilaga nel finale, decisamente più avanti nella preparazione. (corriereadriatico.it)

Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva" (Bianconera News)

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: "Soulé mi ha chiesto di non giocare con il Norimberga e ho rispettato la sua decisione"

(Adnkronos) – Juventus sconfitta per 3-0 dal Norimberga oggi, 26 luglio 2024, nella prima amichevole stagionale. La squadra allenata da Thiago Motta, con una formazione lontanissima da quella che inizierà l’annata tra meno di un mese, è stata battuta dai padroni di casa che sono andati a segno ak 19′ con Jander, all’87’ Forkel e all’89’ Janisch. (CremonaOggi)

Apre le marcature Jander nel primo tempo, nel finale di gara il Norimberga rifila altri due gol con Forkel e Janish. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic sul risultato di 1-0. (Fcinternews.it)

Al termine del match perso per 3-0 contro il Norimberga in amichevole, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche di Matias Soulé, rimasto in panchina per tutta la gara. Queste le sue parole a riguardo: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. (Voce Giallo Rossa)