PROBABILI formazioni Norimberga Juve: le possibili scelte di Thiago Motta all'ESORDIO

PROBABILI formazioni Norimberga Juve: le possibili scelte di Thiago Motta all'ESORDIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. Il tecnico, visti anche i numerosi assenti, dovrebbe puntare su una formazione rimaneggiata rispetto a quella, almeno sulla carta, titolare. (Juventus News 24)

Su altre fonti

In mezzo esordio per Thuram che giocherà al fianco di Locatelli. LA PRIMA JUVE DI THIAGO MOTTA - Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

I bianconeri del nuovo allenatore Thiago Motta si apprestano ad inaugurare la propria estate con la prima amichevole sul campo dei tedeschi del Norimberga, formazione di Zweite Bundesliga allenata dall’ex leggenda del calcio teutonico Miroslav Klose. (SPORTFACE.IT)

Venerdì 26 luglio, al Max-Morlock Stadion di Norimberga, la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la sua prima amichevole estiva. L’incontro sarà trasmesso in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 17:00. (Telefonino.net)

Juve-Norimberga: allenamento alla vigilia per la squadra di Motta

La Juve continua il suo ritiro in Germania, dove nella giornata di venerdì 26 luglio affronterà la prima amichevole della stagione. L’avversario dei bianconeri sarà il Norimberga, squadra che gioca nella Zweite Liga, la seconda serie tedesca. (Juvenews.eu)

Sulla panchina avversaria c’è la vecchia conoscenza del calcio italiano Miroslav Klose. Prima uscita per la nuova Juve di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto sempre molto attivi i bianconeri sul mercato: Giuntoli vira su Adeyemi in alternativa a Galeno e Conceicao. La Repubblica: "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" (TUTTO mercato WEB)