Juventus, la probabile formazione di Thiago Motta per la gara di domani col Norimberga

Juventus, la probabile formazione di Thiago Motta per la gara di domani col Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, la probabile formazione di Thiago Motta per la gara di domani col Norimberga Nella giornata di domani la Juventus inizierà ad alzare i giri del proprio motore con l'amichevole contro il Norimberga in Germania. Un appuntamento importante e su cui c'è grande curiosità, visto che contro la formazione allenata da Miroslav Klose si inizieranno a vedere le prime indicazioni tattiche dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve si prepara a sfidare il Norimberga, prima amichevole dell’estate 2024. In vista della partita il club bianconero ha annunciato dove sarà possibile vedere la partita. Dove sarà possibile vedere l'amichevole tra Norimberga e Juve? Il comunicato del club bianconero sulla sfida (Juvenews.eu)

Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. Il tecnico, visti anche i numerosi assenti, dovrebbe puntare su una formazione rimaneggiata rispetto a quella, almeno sulla carta, titolare. (Juventus News 24)

Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)

Allenamento terminato. Thiago Motta contro il Norimberga si affiderà al 4-2-3-1: le sue scelte di formazione

La Juve è scesa in campo per allenarsi alla vigilia dell'amichevole contro il Norimberga: il comunicato del club bianconero Juve, l’allenamento alla vigilia della sfida con il Norimberga (Juvenews.eu)

È forte il Norimberga? Beh, non esattamente. Gioca nella Serie B tedesca e l'anno scorso si è piazzato dodicesimo, quest'anno non si è ancora rinforzato granché, ma la curiosità è la presenza in panchina di una vecchia conoscenza del calcio italiano Miroslav Klose, che sarà il primo esaminatore di Motta. (Tuttosport)

In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)