Norimberga-Juve, la probabile formazione di Motta: in campo tre acquisti

Norimberga-Juve, la probabile formazione di Motta: in campo tre acquisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Siete pronti a scoprire la nuova Juventus? Allora non prendete impegni per le 17 di venerdì 26 luglio, perché a quell'ora la squadra di Thiago Motta giocherà la prima amichevole della stagione contro il Norimberga (e la partita sarà trasmessa da Dazn). È forte il Norimberga? Beh, non esattamente. Gioca nella Serie B tedesca e l'anno scorso si è piazzato dodicesimo, quest'anno non si è ancora rinforzato granché, ma la curiosità è la presenza in panchina di una vecchia conoscenza del calcio italiano Miroslav Klose, che sarà il primo esaminatore di Motta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus di Thiago Motta debutta oggi nell'amichevole contro il Norimberga. La formazione bianconera, a meno di un mese dall'inizio della stagione, affronta il primo collaudo il 26 luglio 2024 contro la formazione tedesca che milita nella Bundesliga 2. (Adnkronos)

Nuove maglie Juve, altri SPOILER su seconda e terza divisa: ecco COME SARANNO – (Juventus News 24)

Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. (Juventus News 24)

Juventus-Norimberga: la probabile formazione di Motta

In mezzo esordio per Thuram che giocherà al fianco di Locatelli. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)

Prima amichevole per la Juve targata Thiago Motta, che non potrà contare su tanti titolari e i nuovi acquisti: chi scenderà in campo dal 1' Juventus-Norimberga: la probabile formazione di Motta (Bianconera News)

I bianconeri del nuovo allenatore Thiago Motta si apprestano ad inaugurare la propria estate con la prima amichevole sul campo dei tedeschi del Norimberga, formazione di Zweite Bundesliga allenata dall’ex leggenda del calcio teutonico Miroslav Klose. (SPORTFACE.IT)