Dove vedere Inter-Las Palmas, come seguire il match in TV e streaming

Dove vedere Inter-Las Palmas, come seguire il match in TV e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Dove vedere Inter-Las Palmas, come seguire il match in TV e streaming L'Inter si appresta a gocare la sua terza amichevole estiva dopo le uscite contro Lugano e Pergolettese. La squadra di Simone Inzaghi sabato 27 luglio alle ore 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena affronta il Las Palmas. Lo scorso anno la squadra spagnola ha sorpreso tutti nel girone d'andata, salvo poi crollare nella seconda parte, ma a salvezza ampiamente acquisita. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il secondo test stagionale contro la Pergolettese vinto 3-2, l'Inter sarà impegnata sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove sfiderà Las Palmas per la terza amichevole pre season. (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport sottolinea come il portiere spagnolo ex Genoa si sia fatto apprezzare per personalità, carisma e gioco con i piedi, oltre che per l'indole da leader; primi giorni nerazzurri importanti anche Taremi, tre gol nelle prime due partite. (Fcinternews.it)

I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

Dove vedere Inter Las Palmas tv streaming? Guardala in diretta

APPUNTAMENTO – In un caldo sabato pomeriggio di fine luglio l’Inter tornerà in campo per la terza amichevole prevista nella preparazione estiva. Dopo aver sfidato – e battuto – Lugano e Pergolettese nelle scorse settimane, domani sarà il turno del Las Palmas. (Inter-News)

L’Inter Primavera sarà visibile in chiaro ancora nei prossimi tre anni. L’emittente televisiva ha annunciato l’accordo con la Lega Serie A per la trasmissione del Campionato Primavera 1. (Inter-News)

Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)