Manca poco a Inter-Las Palmas, l'invito di Darmian ai tifosi: "Comprate i biglietti"

Manca poco a Inter-Las Palmas, l'invito di Darmian ai tifosi: Comprate i biglietti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Mancano meno di 24 ore all'inizio dell'amichevole di Cesena tra Inter e Las Palmas, e Matteo Darmian, dai profili social nerazzurri, invita i tifosi a fare la corsa per accaparrarsi gli ultimi biglietti per assistere alla gara dell'Orogel Stadium, la prima aperta ai sostenitori e la prima con la nuova maglia con le due stelle sul petto. Ascoltate il consiglio di Darmian #ForzaInter — Inter ⭐⭐ (@Inter) July 26, 2024 (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le amichevoli con Lugano e Pergolettese, l’Inter scenderà in campo domani sera con il club spagnolo L'estate dei campioni d'Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l'Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l'UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena (fcinter1908)

I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha condotto la finestra estiva di calciomercato in linea con un imperativo di fondo: consegnare al tecnico Simone Inzaghi una rosa in grado di assicurare il mantenimento di aspettative alte su ogni fronte. (Inter-News)

Inter-Las Palmas: segui la diretta su L'Interista.it

La Gazzetta dello Sport sottolinea come il portiere spagnolo ex Genoa si sia fatto apprezzare per personalità, carisma e gioco con i piedi, oltre che per l'indole da leader; primi giorni nerazzurri importanti anche Taremi, tre gol nelle prime due partite. (Fcinternews.it)

L’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas: ecco il punto fermo della squadra di Simone Inzaghi nel mese di luglio Come sottolineato da Repubblica, “il punto fermo di questa Inter di luglio, a tre settimane dall’inizio della trasferta di Genova che aprirà il campionato, il nuovo arrivato Mehdi Taremi, che nelle prime due uscite di luglio ha segnato prima una doppietta contro i ticinesi, poi una rete con la squadra di Crema”, si legge. (fcinter1908)

Dopo il secondo test stagionale contro la Pergolettese vinto 3-2, l'Inter sarà impegnata sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove sfiderà Las Palmas per la terza amichevole pre season. (L'Interista)