Inter-Las Palmas, Taremi ancora decisivo: il match

Inter-Las Palmas, Taremi ancora decisivo: il match
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. Prosegue nel migliore dei modi il precampionato dell' Inter : a Cesena, i nerazzurri hanno superato 3-0 il Las Palmas , mostrando buoni progressi nella condizione. (Tuttosport)

L'Inter batte gli spagnoli del Las Palmas con un netto 3-0 nella terza amichevole estiva. Nella sfida giocata allo stadio Manuzzi di Cesena decisive le reti di Taremi (doppietta) e Dimarco. (Il Mattino di Padova)

Taremi è una delle note più liete dell’Inter attesa stasera dalla terza amichevole contro il Las Palmas. Fra i nuovi acquisti si è inserito subito e ora cerca conferme: ne parla il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Mkhitaryan instancabile, Bisseck a testa alta: ma Correa fa un passo indietro

Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. (Calciomercato.com)

Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. (La Gazzetta dello Sport)

Un 3-0 facile facile. La squadra di Inzaghi è già in forma campionato. (La Gazzetta dello Sport)