Dimarco riparte col piede giusto: in Inter-Las Palmas la specialità della casa!

Dimarco riparte col piede giusto: in Inter-Las Palmas la specialità della casa!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ritrova sempre il suo solito Federico Dimarco. Il centrocampista torna in campo e inizia col piede giusto (quello sinistro) la nuova stagione nerazzurra. NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Inter-Las Palmas: Taremi non è una riserva. Asllani in cattedra, Correa insicuro (L'Interista)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Las Palmas allenato da Luis Miguel Carrion. (Inter-News)

Il centravanti iraniano ex Porto , al 10', anticipa Herzog in area, guadagna calcio di rigore e, dagli undici metri, porta in vantaggio i nerazzurri . Da segnalare un'altra prestazione sopra le righe di Mehdi Taremi, autore di una doppietta. (Eurosport IT)

Amichevoli - Taremi show, Dimarco e l'Inter vola: 3-0 al Las Palmas

Taremi ha rifilato un’altra doppietta dopo quella al Lugano. "Segnare", da quelle parti, si dice così. (La Gazzetta dello Sport)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)