Inter-Las Palmas 3-0: doppietta di Taremi e gran gol di Dimarco|Primapagina

Inter-Las Palmas 3-0: doppietta di Taremi e gran gol di Dimarco|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. Il 17 agosto i nerazzurri debutteranno in campionato a Marassi contro il Genoa, prima faranno altri tre test dopo quello contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha calato il tris agli spagnoli con ancora il nuovo acquisto Medhi Taremi protagonista: doppietta nel 3-0 finale, quinto gol in tre amichevoli. Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALTRA VITTORIA – L’Inter di Simone Inzaghi continua a convincere nel precampionato, superando con un netto 3-0 l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Nella terza amichevole estiva, i nerazzurri hanno dimostrato solidità e incisività, confermando i segnali positivi visti nelle precedenti uscite contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

INTER L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. (SOS Fanta)

Amichevoli, quanti indizi: Dallinga, Dybala, Taremi, Dimarco, Zapata, Taty, Lucca, CDK, Man e i rigori…

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

"Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. Anche se si è trattato di una delle prime amichevoli, contro un’avversaria meno attrezzata, l’indicazione sullo stato di forma delle squadre è significativa: Inter e Las Palmas si trovano infatti nello stesso momento nella preparazione". (fcinter1908)