Inter-Las Palmas 3-0, Dimarco con una perla! Doppio Taremi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter vince 3-0 la terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas nella sfida andata in scena a Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Mehdi Taremi. ALTRA VITTORIA – L’Inter di Simone Inzaghi continua a convincere nel precampionato, superando con un netto 3-0 l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Nella terza amichevole estiva, i nerazzurri hanno dimostrato solidità e incisività, confermando i segnali positivi visti nelle precedenti uscite contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. "Segnare", da quelle parti, si dice così. (La Gazzetta dello Sport)

Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. Il 17 agosto i nerazzurri debutteranno in campionato a Marassi contro il Genoa, prima faranno altri tre test dopo quello contro il Las Palmas. (Calciomercato.com)

Inter Las Palmas – Arrivano ennesimi buoni segnali dalle amichevoli per l’Inter. Altra prestazione convincente e altra vittoria dei nerazzurri, che archiviano agilmente la pratica Las Palmas battendoli per 3-0. (FantaMaster)

Inzaghi padrone della Serie A: parole da urlo per il tecnico

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)