Taremi soddisfatto dopo Inter-Las Palmas: "Felice per i gol? Certo, è stato davvero bello"

Taremi soddisfatto dopo Inter-Las Palmas: Felice per i gol? Certo, è stato davvero bello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il mattatore della serata di Cesena è stato indubbiamente Mehdi Taremi, che ha messo a referto altre due reti in questa prima estate con la maglia dell'Inter. Intercettato sul campo del Manuzzi dopo la partita, il Principe di Persia esprime brevemente la sua soddisfazione per l'ottima serata: "Felice per i gol? Sì, è stato molto bello". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). (Corriere della Sera)

JOSEP MARTINEZ 5.5 – Non deve fare interventi importanti perché non arrivano tiri, ma palla al piede dimostra di essere la scelta perfetta per Simone Inzaghi in porta. Il voto è insufficiente soprattutto per l'errore nel secondo tempo, che porta al palo del Las Palmas (Inter-News)

Un 3-0 rotondo per i nerazzurri di Inzaghi, che mettono in mostra ottime indivualità e gioco collaudato. L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. (fcinter1908)

L'Inter batte Las Palmas 3-0 in amichevole

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. (Spazio Inter)

Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. (fcinter1908)

Nella sfida giocata allo stadio Manuzzi di Cesena decisive le reti di Taremi (doppietta) e Dimarco. Nella ripresa, oltre all'esterno mancino, si sono rivisti anche gli altri quattro italiani reduci dalle sfide dell'ultimo Europeo (Barella, Bastoni, Darmian e Frattesi) in campo nell'ultima mezzora così come Acerbi, al rientro dopo l'operazione per risolvere la pubalgia. (Il Mattino di Padova)