Agoumé al Siviglia, pratiche sistemate! Per l’Inter formula strana – TS

Agoumé al Siviglia, pratiche sistemate! Per l’Inter formula strana – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agoumé va al Siviglia, come anticipato dalla nostra redazione la scorsa settimana. L’Inter ha completato la cessione del centrocampista, che si trasferisce in Spagna con una formula piuttosto insolita. La dettaglia Tuttosport. IN CHIUSURA – Dopo averci giocato in prestito la scorsa stagione, per Lucien Agoumé si riaprono le porte del Siviglia. Stavolta a titolo definitivo, con il trasferimento concluso nella giornata di ieri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno, ma farlo meglio. (Fcinternews.it)

L’OPZIONE – L’Inter, ormai è noto, deve trovare un braccetto a sinistra: il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan. Fra i vari obiettivi ci sono gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, che non sembrano scaldare più di tanto, Robert Renan che ormai pare accantonato e Jakub Kiwior che può lasciare l’Arsenal che ha preso Riccardo Calafiori. (Inter-News)

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. (fcinter1908)

Kamate, risorsa di Inzaghi o cessione in vista? Intanto si mette in mostra

La terza amichevole dell'Inter è in archivio. La squadra di Simone Inzaghi ha fatto un sol boccone del Las Palmas, approfittando del test per consolidare meccanismi già evidentemente oleati. Si continuerà a lavorare per alzare ulteriormente l'asticella, in attesa degli altri rientri. (fcinter1908)

Simone Inzaghi non può che essere soddisfatto della sua Inter dopo un altro successo in amichevole. Dopo la vittoria sul Las Palmas l’allenatore piacentino fa il punto sulla preparazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)