Inter, è fatta per la cessione: il centrocampista vola in Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Secondo Matteo Moretto, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista al club spagnolo. L'Inter ha accettato l'offerta economica. L'Inter può dirsi sin qui soddisfatta del mercato estivo condotto. Merito di Marotta, indubbiamente, che ha permesso l'arrivo a parametro zero di due top come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. (fcinter1908)

Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)

Buon risultato anche per la Dea, che contro l'Az Alkmaar chiude con un pareggio per 2-2. Gara del cuore per Koopmeiners, cresciuto nel club olandese. "Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta". (TUTTO mercato WEB)

Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno, ma farlo meglio. (Fcinternews.it)

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. (Inter-News)