Teotino: «Taremi titolare all’Inter? Per ora no! Vi spiego»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Taremi è il grande capocannoniere di questo inizio di precampionato dell’Inter: cinque gol in tre amichevoli. Ma secondo Teotino, l’ottimo avvio dell’iraniano non basta ancora per una maglia da titolare. IL PROTAGONISTA – Cinque gol in tre partite. L’inizio di Mehdi Taremi all’Inter è avvenuto in maniera incoraggiante, segnando sempre nelle amichevoli fin qui disputate. Fra cui quella di ieri, dove ha fatto doppietta avviando il 3-0 di Inter-Las Palmas a Cesena. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PERSONALITÀ, FORSE TROPPA – Nelle recenti amichevoli estive dell’Inter, il nuovo acquisto Josep Martinez ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. (Inter-News)

La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. (Fcinternews.it)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)

Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno, ma farlo meglio. (Fcinternews.it)

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)

"L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)