Inter, Zézé nuovo nome per la difesa! Si riflette sulle uscite | Inter NOS con Rossi

Inter, Zézé nuovo nome per la difesa! Si riflette sulle uscite | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quelle che ieri l’Inter ha sfoggiato per la prima volta sulla divisa da gioco, a celebrazione dei venti scudetti conquistati, l’ultimo dei quali profuma ancora di nuovo. Due, in particolare. (il Resto del Carlino)

Il tris lo firma Dimarco nel finale con un delizioso pallonetto in corsa. Due tasselli in più, per non perdere il vizio. (Quotidiano Sportivo)

MILANO – Se ti chiami Mehdi Taremi non hai bisogno di presentazioni. Il biglietto da visita, che vede quasi 200 gol segnati tra Iran, Qatar e Portogallo, basta e avanza. (Inter-News)

Pagelle TS - Taremi ha in tasca il cuore degli interisti, Zielinski parla la stessa lingua dei compagni

Molto bene anche Mkhitaryan ("Srata da capitano per lui, che come al solito è una certezza per Inzaghi"), Bisseck, Dimarco, Asllani, Carlos Augusto, Acerbi, Bastoni e Barella. (Fcinternews.it)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)

L'Inter ha vinto anche la terza amichevole, ieri sera contro il Las Palmas, e ha dimostrato di avere meccanismi ben rodati. Prova convincente, sia dei vecchi che dei nuovi. Inzaghi si è detto soddisfatto di questa prima parte di lavoro fin qui svolta. (fcinter1908)