Taremi 3 in 1 per l’Inter di Inzaghi: ecco quali problemi risolve e come

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Taremi si è già fatto conoscere dai tifosi dell’Inter ma soprattutto da Inzaghi, che adesso può contare su un attaccante affidabile in grado di risolvere più di un problema. Il nuovo numero 99 nerazzurro è la risposta migliore possibile. Inoltre si tratta di una risposta a titolo gratuito MILANO – Se ti chiami Mehdi Taremi non hai bisogno di presentazioni. Il biglietto da visita, che vede quasi 200 gol segnati tra Iran, Qatar e Portogallo, basta e avanza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Anche dalla Spagna confermano la pista Agoumé-Siviglia rivelata da Inter-News.it. Entro la settimana, gli spagnoli puntano a chiudere con l’Inter. (Inter-News)

Amichevoli, la squadra nerazzurra si impone nella terza uscita della pre season a Cesena contro la formazione spagnola (Lazio News 24)

L’OPZIONE – L’Inter, ormai è noto, deve trovare un braccetto a sinistra: il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan. Fra i vari obiettivi ci sono gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, che non sembrano scaldare più di tanto, Robert Renan che ormai pare accantonato e Jakub Kiwior che può lasciare l’Arsenal che ha preso Riccardo Calafiori. (Inter-News)

Teotino: «Taremi titolare all’Inter? Per ora no! Vi spiego»

Ricardo Rodriguez piace a Inzaghi. Il tecnico è convinto che basti solo lui per coprire il buco in difesa dell’Inter. (Inter-News)

"Non solo Taremi, autore di un’altra doppietta (5 i suoi centri in 3 uscite), ma soprattutto, ieri sera contro il Las Palmas, si sono visti segnali della solita e vecchia Inter. (fcinter1908)

Taremi è il grande capocannoniere di questo inizio di precampionato dell’Inter: cinque gol in tre amichevoli. Ma secondo Teotino, l’ottimo avvio dell’iraniano non basta ancora per una maglia da titolare. (Inter-News)