I grandi eventi a Cesena In 12.000 per l’Inter

I grandi eventi a Cesena In 12.000 per l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Notte da campioni sotto le stelle. Due, in particolare. Quelle che ieri l’Inter ha sfoggiato per la prima volta sulla divisa da gioco, a celebrazione dei venti scudetti conquistati, l’ultimo dei quali profuma ancora di nuovo. Ma le stelle erano anche altre, a partire da quelle che sono scese in campo nel test di lusso che all’Orogel Stadium ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi affrontare Las Palmas, squadra spagnola che milita nel campionato di prima divisione. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

"Inter, che Taremi: gol e vittoria. Pari Atalanta". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina. I nerazzurri di Inzaghi battono per 3-0 il Las Palmas, grazie ad una doppietta dell'attaccante ex Porto. (TUTTO mercato WEB)

Molto bene anche Mkhitaryan ("Srata da capitano per lui, che come al solito è una certezza per Inzaghi"), Bisseck, Dimarco, Asllani, Carlos Augusto, Acerbi, Bastoni e Barella. (Fcinternews.it)

"Molto buona l'impressione dell'Inter, poteva finire anche peggio per il Las Palmas. (fcinter1908)

Agoumé-Siviglia, in Spagna confermano: ‘Entro la settimana’! Le cifre

Agoumé va al Siviglia, come anticipato dalla nostra redazione la scorsa settimana. L’Inter ha completato la cessione del centrocampista, che si trasferisce in Spagna con una formula piuttosto insolita. (Inter-News)

ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)

Anche dalla Spagna confermano la pista Agoumé-Siviglia rivelata da Inter-News.it. Entro la settimana, gli spagnoli puntano a chiudere con l’Inter. (Inter-News)