Zézé vuole l’Inter: preferenza netta! Ma c’è da fare un passo avanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zézé resta uno degli obiettivi dell’Inter per la difesa, nonostante non sia successo granché negli ultimi giorni. Ora però dalla Francia arrivano grosse novità sulla sua preferenza. L’OPZIONE – L’Inter, ormai è noto, deve trovare un braccetto a sinistra: il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan. Fra i vari obiettivi ci sono gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, che non sembrano scaldare più di tanto, Robert Renan che ormai pare accantonato e Jakub Kiwior che può lasciare l’Arsenal che ha preso Riccardo Calafiori. (Inter-News)

Su altri media

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – Nathan Zézé è il nome su cui si sta concentrando l’attenzione dell’Inter per il ruolo di braccetto sinistro. Il difensore del Nantes, rispetto all’interesse espresso dai nerazzurri nei suoi confronti, ha mostrato una piena apertura. (Inter-News)

Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato con evidente soddisfazione la prova dei suoi: "Tutti i ragazzi si sono presentati con entusiasmo, sia quelli che hanno iniziato il ritiro dal primo giorno sia quelli arrivati dopo - ha detto l'allenatore dei campioni d'iItalia come riferisce stamane il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. (Fcinternews.it)

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. (Inter-News)