Inter, Inzaghi si gode Taremi: e che bel gioco!

Inter, Inzaghi si gode Taremi: e che bel gioco!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il nuovo acquisto dell'Inter, Mehdi Taremi, è già decisivo, e Inzaghi se lo gode: ma l'Inter è sempre la stessa! L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione 2024/2025 con lo stesso copione con cui ha concluso la stagione precedente: è vero, gli avversari affrontati fino ad ora nelle (Spazio Inter)

Su altre testate

– L'uomo copertina dell'Inter è Mehdi Taremi, autore di una doppietta contro il Las Palmas che porta a cinque i gol del pre-campionato in tre uscite. Oltre al nuovo acquisto in attacco, tante altre sono le indicazioni positive per Simone Inzaghi dopo il test amichevole contro di ieri sera. (IL GIORNO)

L'allenatore nerazzurro si è detto molto contento dopo il successo in amichevole con il Las Palmas, stesse sensazioni confermate da Bisseck e Asllani Inter (Sport Mediaset)

Sono diversi i promossi di Tuttosport per quanto riguarda gli interisti impiegati ieri da Inzaghi nel 3-0 al Las Palmas. Tra i top ci sono Taremi ("Con 5 reti in 3 amichevoli si è già messo in tasca il cuore degli interisti") e Zielinski ("Migliorerà dal punto di vista fisico, ma intanto fa già capire di parlare la stessa lingua dei centrocampisti che lo circondano"). (Fcinternews.it)

Agoumé-Siviglia, fumata bianca vicina: cifre e una clausola voluta dall’Inter!

L’OPZIONE – L’Inter, ormai è noto, deve trovare un braccetto a sinistra: il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan. Fra i vari obiettivi ci sono gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez, che non sembrano scaldare più di tanto, Robert Renan che ormai pare accantonato e Jakub Kiwior che può lasciare l’Arsenal che ha preso Riccardo Calafiori. (Inter-News)

MILANO – Se ti chiami Mehdi Taremi non hai bisogno di presentazioni. Il biglietto da visita, che vede quasi 200 gol segnati tra Iran, Qatar e Portogallo, basta e avanza. (Inter-News)

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro. (Inter-News)