Martinez, personalità in amichevole ma attenzione ad esagerare! Inzaghi studia

Martinez, personalità in amichevole ma attenzione ad esagerare! Inzaghi studia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Josep Martinez sta giocando con continuità in questo pre-campionato, titolare in tutte e tre le amichevoli dell’Inter considerata l’assenza di Yann Sommer ancora in vacanza. Lo spagnolo ha sempre dimostrato grande personalità, ma in alcuni casi eccessiva, come contro il Las Palmas. PERSONALITÀ, FORSE TROPPA – Nelle recenti amichevoli estive dell’Inter, il nuovo acquisto Josep Martinez ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno mostrato brillantezza nonostante i forti carichi adottati nelle prime settimane di ritiro. Al termine dell'amichevole vinta dall'Inter per 3-0 contro il Las Palmas, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. (Spazio Inter)

Merito di Marotta, indubbiamente, che ha permesso l'arrivo a parametro zero di due top come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. L'Inter può dirsi sin qui soddisfatta del mercato estivo condotto. (Spazio Inter)

Stefano Tino, uno dei massimi dirigenti di Betsson Sport, ha parlato della sfida vinta dall’Inter contro il Las Palmas. La prima uscita col marchio arancio in bella mostra. (Inter-News)

Inter, entusiasmo Inzaghi: il tecnico carica l’ambiente

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro. (Inter-News)

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

LA FORMULA – Agoumé al Siviglia è ormai in dirittura d’arrivo. L’Inter, scrivono i colleghi di Relevo, sta raggiungendo un accordo di massima col club andaluso. Si tratta di una formula abbastanza creativa e praticamente spartita in tre parti. (Inter-News)