Pagelle TS - Taremi ha in tasca il cuore degli interisti, Zielinski parla la stessa lingua dei compagni

Pagelle TS - Taremi ha in tasca il cuore degli interisti, Zielinski parla la stessa lingua dei compagni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Sono diversi i promossi di Tuttosport per quanto riguarda gli interisti impiegati ieri da Inzaghi nel 3-0 al Las Palmas. Tra i top ci sono Taremi ("Con 5 reti in 3 amichevoli si è già messo in tasca il cuore degli interisti") e Zielinski ("Migliorerà dal punto di vista fisico, ma intanto fa già capire di parlare la stessa lingua dei centrocampisti che lo circondano"). Molto bene anche Mkhitaryan ("Srata da capitano per lui, che come al solito è una certezza per Inzaghi"), Bisseck, Dimarco, Asllani, Carlos Augusto, Acerbi, Bastoni e Barella (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

IL PROTAGONISTA – Cinque gol in tre partite. L’inizio di Mehdi Taremi all’Inter è avvenuto in maniera incoraggiante, segnando sempre nelle amichevoli fin qui disputate. Fra cui quella di ieri, dove ha fatto doppietta avviando il 3-0 di Inter-Las Palmas a Cesena. (Inter-News)

"Aspettando Lautaro Martinez, Mehdi Taremi è pronto a caricarsi sulle spalle l’attacco nerazzurro. L'attaccante ha già fatto vedere quanto potrà essere importante per l'Inter in una stagione massacrante. (fcinter1908)

NUOVO INTERESSE – Negli ultimi giorni è tornato a circolare in orbita Inter il nome di Nathan Zézé, giovane difensore del Nantes individuato come possibile rinforzo per il pacchetto difensivo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre

Issiaka Kamate sta sorprendendo l’intera dirigenza e anche Simone Inzaghi. Il suo futuro all’Inter può cambiare radicalmente, è Gianluigi Longari su X a formulare un’ipotesi. (Inter-News)

IL MIGLIORE – Furio Focolari ha solo buone parole per l’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto dei passi da gigante. Alla Lazio si è imposto come allenatore importante, aveva fatto molto bene nelle giovanili dove dopo di lui c’è stato il baratro. (Inter-News)

Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 00:44) (fcinter1908)