Inter, non solo Taremi: da Bisseck a Mkhitaryan, Inzaghi ha tanti motivi per sorridere

Inter, non solo Taremi: da Bisseck a Mkhitaryan, Inzaghi ha tanti motivi per sorridere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO SPORT

– L'uomo copertina dell'Inter è Mehdi Taremi, autore di una doppietta contro il Las Palmas che porta a cinque i gol del pre-campionato in tre uscite. Oltre al nuovo acquisto in attacco, tante altre sono le indicazioni positive per Simone Inzaghi dopo il test amichevole contro di ieri sera. I nerazzurri hanno vinto 3-0, mostrando lampi di quel gioco che ha portato al trionfo tricolore la scorsa primavera e una solidità difensiva scalfita dagli avversari soltanto a causa delle imperfezioni in palleggio di Josep Martinez. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter può dirsi sin qui soddisfatta del mercato estivo condotto. Secondo Matteo Moretto, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista al club spagnolo. (Spazio Inter)

ACCORDO VICINO – Lucien Agoumé sta per essere soddisfatto: Siviglia e Inter sono a un passo dall’accordo definitivo per il trasferimento del francese in Spagna. Come anticipato in esclusiva da Inter-News, il classe 2002 è pronto a sposare nuovamente la causa del club iberico, stante la volontà chiara del transalpino di respirare nuovamente l’aria del club andaluso. (Inter-News)

Nathan Zézé, difensore del Nantes, rappresenta al momento il profilo più caldo del calciomercato estivo dell’Inter per quanto riguarda la posizione di braccetto sinistro. (Inter-News)

Inter, spartito chiaro: grande vantaggio Inzaghi. Carlos Augusto treno, Mkhitaryan in forma

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

Taremi è il grande capocannoniere di questo inizio di precampionato dell’Inter: cinque gol in tre amichevoli. Ma secondo Teotino, l’ottimo avvio dell’iraniano non basta ancora per una maglia da titolare. (Inter-News)

"L’Inter ha uno spartito chiaro che mica lo dimentichi, pure se è il 27 luglio. Inzaghi ha un vantaggio grande così, rispetto alle altre grandi. (fcinter1908)